mercoledì 23 luglio 2014

Film...un'amore esistente da sempre.

L'amore tra me e il cinema non ricordo esattamente quand'è nato, ma sinceramente non m'interessa nemmeno. So solo che è una passione profonda che si è insinuata dentro di me e che non vuole più andarsene. E a me sta bene. A me sta bene avere qualcosa che amo e possederlo fino in fondo, a me sta bene essere consapevole di amare qualcosa a volte più del mondo reale. Perché se è una cosa che mi rende felice, allora va bene. Ogni volta che guardo un film nuovo che mi prende sul serio mi sento viva, come se le emozioni che ci sono nella mia testa fossero assopite fino a quel momento, e che avessero deciso di risvegliarsi proprio mentre il mio cuore si stava sciogliendo...facendo l'amore con quelle immagini che mi fanno ridere o piangere.  Sono particolarmente affezionata ai miti che hanno creato quelle pellicole che amo tanto: gli attori. Persone straordinarie, persone che invidio e le quali vorrei essere. La recitazione...l'arte di confondere e mentire, l'arte di emozionare e stregare. L'arte della menzogna che però non potrebbe essere più vicina alla realtà. Un giorno spero di farne parte, di fare parte della magia. 

Fino ad allora... Azione!

Un bacio,
SweetAlex7

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto!