giovedì 28 gennaio 2016

Pura Poesia

Io 
di risposte non ne ho 
mai avute mai ne avrò 
di domande ne ho quante ne vuoi 
e tu 
neanche tu mi fermerai 
neanche tu ci riuscirai 
io non sono 
quel tipo di uomo e non lo sarò mai 
Non so se la rotta è giusta o se 
mi sono perduto ed è 
troppo tardi 
per tornare indietro così 
meglio che io vada via 
non pensarci, è colpa mia 
questo mondo 
non sarà mio 

Non so 
se è soltanto fantasia 
o se è solo una follia 
quella stella lontana laggiù 
Però 
io la seguo e anche se so 
che non la raggiungerò 
potrò dire 
ci sono anch'io 

Non è 
stato facile perchè 
nessun' altro a parte me 
ha creduto 
però ora so 
che tu 
vedi quel che vedo io 
il tuo mondo è come il mio 
e hai guardato 
nell'uomo che sono e sarò 
Ti potranno dire che 
non può esistere 
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè 
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te 

E so 
che non è una fantasia 
Non è stata una follia 
quella stella 
la vedi anche tu 
perciò 
io la seguo ed adesso so 
che io la raggiungerò 
perchè al mondo 
ci sono anch'io 
perchè al mondo 
ci sono anch'io 
ci sono anch'io 
ci sono anch'io



Ci sono anch'io - 883
(Il pianeta del tesoro, Disney)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto!