sabato 28 gennaio 2017

Storia di una ragazza storta

E' la storia di un venerdì sera fatto da birra, risate e balli sotto luci alternate e colorate. 
Dopo un compleanno finito piuttosto male o meglio mai cominciato, ho deciso di rifarmi passando una serata in compagnia. La compagnia della mia nuova attività. 
Abbiamo cominciato a bere qualche drink al bar e a fumare sigarette parlando del  più e del meno. Per poi prendere la decisione di andare a ballare e divertirsi.
L'entrata del locale era gratuita, anche se la musica lasciava molto a desiderare. Io me ne sono altamente fregata e ho cominciato a lasciarmi trasportare dalla musica.
Tra nuove e vecchie conoscenze ho passato una bella serata.

Tutto ciò per dimostrare che anche una ragazza storta come me può raddrizzare la sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto!