domenica 14 giugno 2015

Seconda Stagione di American Horror Story: Si comincia!

Dopo aver visto la prima e la quarta stagione di American Horror Story, sto per cimentarmi nella seconda stagione della serie tv: Asylum. Le altre due che ho potuto vedere non mi hanno per niente delusa, anzi hanno tenuto viva la mia curiosità per le altre. Avrete notato che sto proseguendo abbastanza a casa nel vedere questa serie, diciamo che vado dove mi porta il cuore. Proprio in questo momento 15.15 (esprimete un desiderio) sto cominciando la prima puntata della seconda stagione. So bene che molti di voi devono averla già vista, oppure no. In ogni caso spero vi godiate insieme a me questa avventura nel thriller che, a mio parere, è uno dei migliori dei nostri tempi. 

Grazie per la lettura e buona giornata!


SweetAlex7

(Stesso Nickname su Ciao.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto!